Decluttering

Aiuto le persone a fare ordine nella propria casa e nella propria vita. Guardo gli spazi, li osservo e cerco di capire come rendere un ambiente più funzionale e ordinato.

Se una casa è piena di oggetti, di spazi non liberi, di armadi affollati, aiuto i suoi abitanti a ricreare un certo equilibrio. È come avere una mano colma di oggetti tesa a ricevere, come posso ricevere qualcosa di nuovo se non c’è spazio?

Come posso fare entrare nella mia vita il nuovo e nuovi ricordi se non c’è posto

Gli oggetti possono donarci o toglierci energia, possono farci stare bene oppure no. È importante capire quali sono quelli con cui sei in risonanza perché saranno quelli che ti doneranno energia.

Liberare non significa necessariamente buttare, ma donare al mondo: a persone a cui sono utili, posso rivenderli, riciclarli e se solo sono rotti o inutilizzati si possono buttare.

Insieme, oggetto per oggetto, stanza per stanza, ti aiuto a capire, ascoltandoti, cosa fa stare bene e cosa no.

L’accumulo non permette lo scorrere dell’energia, che troverà sempre un ostacolo al suo percorso; questo porta ristagno e pesantezza.

La casa ti rappresenta è una tua estensione, prendendoci cura di lei, ci prendiamo indirettamente cura anche di noi stessi.

Alla fine del lavoro, a volte anche non semplice, il risultato è davvero straordinario sia a livello fisico che emotivo: ti senti più leggera, libera.

Richiesta informazioni
Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?