Trattamenti energetici

Prima di dirti in cosa consistono i trattamenti energetici preferisco raccontarti una storia, la mia storia: ero al primo anno di Università quando, passando fuori ad un negozio di oggetti orientali (ricordo ancora il suo nome: “Madre Terra” gestito da una persona meravigliosa di nome Lilly), sono stata attratta da una locandina che proponeva il corso di primo livello di Reiki. Non sapevo cosa fosse, ma tra le righe di descrizione mi colpirono molto due parole: “Energia Universale”. Allora mi informai sui tempi e sui costi del seminario. Purtroppo il costo del corso era per me non sostenibile in quel momento.

Col tempo compresi che non era la mancanza di denaro il motivo, ma ero io che in quel momento non ero pronta per quel percorso.

C’è un detto che dice : “quando l’allievo è pronto, il maestro arriva” è così è stato per me. Il momento è arrivato nel passaggio della mia professione, tempismo perfetto direi.

Ma Cos’è il Reiki? Ora ti chiederai.

Di informazioni sul Reiki ne è pieno il web, basta fare uno ricerca per trovare migliaia di informazioni, io posso dirti però che non troverai mai spiegazioni esaurienti su cosa sia davvero il Reiki, perché

il Reiki va provato, va vissuto sul proprio corpo e sulla propria mente. 

Per il trattamento Reiki si utilizzano le mani che vengono appoggiate delicatamente su alcuni punti del corpo della persona, che verrà fatta sdraiare vestiti su di un lettino. Le mani rimarranno ferme per alcuni minuti per poi passare al punto successivo. La durata del trattamento può variare tra i venti minuti, per un trattamento veloce (trattamento energetico), all’ora per un trattamento completo. E se col tempo capirai che il Reiki fa parte di te potrai seguire un seminario dei vari livelli per praticarlo in completa autonomia su di te e sugli altri.

Ma cos’è il Reiki, allora? Ti chiederai ancora …

Posso dirti cosa è stato per me il Reiki nel passato e cosa è oggi per me il Reiki; inizialmente mi permise di rilassare il corpo e la mente, all’inizio lo percepivo così, col tempo però è stata anche una guida un ritrovare me stessa.

Sono Master Reiki. Questo mi permette non solo di fare trattamenti alla persona (per i quali è sufficiente avere il primo livello di Reiki), ma anche di trasmettere l’insegnamento ad altri, con spirito di servizio, rispetto ed amore.

Per qualsiasi informazioni contattami.

https://www.vogue.it/article/reiki-benefici-a-cosa-serve-testimonianze

Richiesta informazioni
Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?